Ripeto:

prima di scrivere qualcosa sul wiki o fare modifiche a quello che c'è già
nel data base vorrei vedere chiaro sugli regolamenti. Non basta che
crediamo che in Veneto non ci sono nomi perché a Padova non ci sono.
Le rotatorie sono cosi numerose, che qualsia lavoro fatto su di essi
dovrebbe essere fatto dopo aver capito gli regolamenti esistenti (o meno).
Vorrei solo fermare lavoro inutile e dannoso per il momento ed invitare
tutti alla calma. Non c'è fretta.