Ciao a tutti

Ormai sono passati anni dal terremoto del centro Italia, ci sono interi edifici che non esistono più. Subito dopo il terremoto è stata fatta la classificazione in crollati, parzialmente crollati, agibili..... Attualmente come bisogna considerarli, bisogna eliminare il poligono (cosa che non vorrei fare) o attribuire un particolare tag che lo mette in sospensione fino a nuove decisioni?
Grazie
Carlo