Buon pomeriggio a tutta la lista.
Vorrei aggiungere i numeri civici 427 e 429
alle entrate di quest'edificio [1].
Tuttavia, se li collocassi nella loro posizione reale,
sarei costretto a modificare i nodi
come illustra quest'immagine che ho caricato su Google Drive [2].

La sezione che rimarrebbe esclusa non fa davvero parte della costruzione,
in quanto si tratta di un gruppo di piccoli giardini privati
di proprietà di chi abita nel palazzo.
Allo stesso tempo credo che da un punto di vista catastale
possa considerarsi un blocco unico, visto che l'accesso ai portoni
è possibile da un solo punto, che consiste in una scala sul marciapiede
dove al momento è mappato il numero 425.

Io ho pensato a due possibili soluzioni:
la prima consisterebbe nell'inserire i civici nell'entrata già presente,
ignorando la collocazione precisa;
la seconda nel modificare il perimetro della costruzione
come nell'immagine sopramenzionata.

Come mi suggerite di procedere?
Saluti.

--