Il giorno mer 8 gen 2020 alle ore 14:47 Matteo Bini via Talk-it <
talk-it@openstreetmap.org> ha scritto:

> Buon pomeriggio a tutta la lista.
> Vorrei aggiungere i numeri civici 427 e 429
> alle entrate di quest'edificio [1].
> Tuttavia, se li collocassi nella loro posizione reale,
> sarei costretto a modificare i nodi
> come illustra quest'immagine che ho caricato su Google Drive [2].
>
> La sezione che rimarrebbe esclusa non fa davvero parte della costruzione,
> in quanto si tratta di un gruppo di piccoli giardini privati
> di proprietà di chi abita nel palazzo.
> Allo stesso tempo credo che da un punto di vista catastale
> possa considerarsi un blocco unico, visto che l'accesso ai portoni
> [...]

Modifica la forma, aggiungi i civici nella posizione giusta, tagga i
giardini privati come giardini privati. Già che ci sei, migliora la forma
dell'edificio, che probabilmente non ha angoli di 80 gradi come quelli che
sono disegnati attualmente :)

Ciao,

Simone