On Wed, Jan 8, 2020 at 2:47 PM Matteo Bini via Talk-it
<talk-it@openstreetmap.org> wrote:

> Vorrei aggiungere i numeri civici 427 e 429
> alle entrate di quest'edificio [1].
> Tuttavia, se li collocassi nella loro posizione reale,
> sarei costretto a modificare i nodi
> come illustra quest'immagine che ho caricato su Google Drive [2].
>
> La sezione che rimarrebbe esclusa non fa davvero parte della costruzione,
> in quanto si tratta di un gruppo di piccoli giardini privati
> di proprietà di chi abita nel palazzo.

Secondo me la mappatura dell'edificio va più o meno bene se quanto
vedo qui è corretto:
https://www.google.it/maps/@43.7727404,11.090432,3a,78.9y,255.58h,88.21t/data=!3m6!1e1!3m4!1soUUY-zfAAX2G7wizi3vENA!2e0!7i16384!8i8192

Direi quindi che non dovresti modificare l'edificio, ma piuttosto
correggere la posizione del civico 425, come in questo screenshot:
https://drive.google.com/file/d/12R9T3XCtUBRpTJuruWQBI8u-rDIF94oR/view?usp=sharing

Poi puoi aggiungere scale e tutto quel che vuoi, ma il primo passo e
il più importante è posizionare bene i civici.

Ciao,
Federico