Ciao a tutti approfitto per la discussione per chiedere allora come ci si deve
comportare per tutti quei luoghi dove si parcheggiano macchine lungo le strade
e adiacenti ai marciapiedi consentiti ma senza linee che li delimitano.
Nelle città come Milano parallelamente a tutte le strade.

siano anche in questo caso amenity=parking?

Grazie

Alessandro