sent from a phone

> On 19. Apr 2020, at 10:57, Nap Osm <naposm-tal...@outlook.it> wrote:
>
> Per sicurezza prima di effettuare la modifica mi sono andato a leggere la
> nostra definzione, in italiano, di cosa intendiamo per addr:unit
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:addr e c'è scritto "
> Numero, lettera o nome identificativo di una parte di un grande complesso o
> edificio.

in realtà quella definizione non è del tutto accurata, perché il tag per le
parti di piccoli complessi ed edifici è lo stesso, non si limita a „grandi“
complessi ;-)

A parte gli scherzi, questo tag addr:unit è per le suddivisioni, mentre 1a non
è una suddivisione di 1, è un numero allo stesso livello di gerarchia, e non va
separato 1 da „a“

Ciao Martin