Il 05/06/20 16:02, Giochidimagia Editore ha scritto:
> Ciao, è possibile esportare i pdf in formato PDFA - 1A?
> Vedo altri formati ma non questa opzione.

Non so se corrisponde a quanto di tuo interesse, ma nella mia versione,
la Versione: 6.4.4.2 Build ID: 1:6.4.4-1, ovviamente sono su un sistema
operativo linux, un documento writer per esempio, non cliccando
direttamente sul pulsante di esportazione diretta del documento come
PDF, ma nel menu file --> esporta come --> esporta nel formato PDF,
nella finestra che si apre, alla scheda "generale", c'è da mettere la
spunta sulla voce "Archivio (PDF/A, ISO 19005), che attiva a sua volta
due scelte:

PDF/A-2b

PDF//A-1b

Spero sia quel che cerchi.