Cara Lista,
giusto per essere chiari e sintetici. Non ho mai detto che il cambio di licenza non sia importante e non possa avere riflessi rilevanti. Ma, restando sul concreto uso quotidiano, per l'utente medio il grado di libertà della licenza non è di interesse primario. Non si tratta di essere convinti di una cosa: la maggior parte degli utenti non si cura delle licenze come non legge tutte le righe del contratto con la banca :-) Il mio "non riguarda troppo gli utenti" voleva significare "gli utenti non se ne curano troppo"

ah, gradirei non essere associato alla beata ignoranza.
Grazie