Il 06/09/16, Angelo Marra ha scritto:
> Se ne discute da un po' sulle ml anglofone, comunque c'è libreoffice che
> resta in piedi.
> Saluti

La mia *personale* esperienza mi induce a non considerare
più LibreOffice come alternativa ad OpenOffice. Sono ormai
due software filosoficamente diversi e sempre più incompatibili.

La tanto proclamata riscrittura del codice di LibreOffice ha
prodotto un pacchetto anche più pesante, lento e instabile.
La compatibilità con MS Office resta una chimera anche
per documenti poco elaborati.
Di vere nuove funzioni in 5 anni di 'rapido sviluppo' non me
ne vengono in mente più di un paio.
La versione mobile si regge in piedi solo grazie al framewok
di Mozilla.

Resto dell'idea che due debbolezze non fanno una forza.