Non mi uccidete.

Avendo risolto il problema delle note, ora ho da litigare con le intestazioni:

Ho inserito il comando di campo "NOME CAPITOLO" nella intestazione con lo scopo di farlo venire in tutte le pagine del capitolo.

Per l'Introduzione funziona.

Per gli altri capitoli, il campo NOME CAPITOLO si vede solo nella prima intestazione di pagina e non nelle altre.

Come mai?

NB sia per introduzione che per altri capitoli, lo stile di pagina è "predefinito" e non ad es. 'prima pagina'.

Grazie.

Angelo

PS cominciate a capire perché non vedo l'ora di avere il MANUALONE :-D

--
 Angelo D. Marra

Dottore di Ricerca in Diritto Civile Università di Reggio Calabria -
Ph.D in Private Law

Avvocato in Reggio Calabria

mobile  +39 349 6191156
ab +39 0965 640 335