A me funziona.... Inserisci->Comando di campo -> Altro -> scheda [Documento]:
Tipo di campo: Capitolo
Formato: Nome capitolo
Livello: 1

In questo modo ti riporta il testo del paragrafo che ha livello di stile 1, che precede quel campo. Quindi, se non te lo riporta nelle successive pagine hai di certo qualche paragrafo vuoto a cui però hai applicato per svista lo stile di livello 1. Soluzione: Seleziona il testo che segue quel titolo (e che non dovrebbe essere un titolo) e applicagli lo stile "Predefinito". Oppure, se non ti fidi (io in effetti non mi fiderei): usa la funzione di Ricerca (Modifica -> Cerca e sostituisci) per cercare lo stile del titolo di 1° livello (posto che ti interessi quel livello) così da scovare e uccidere il paragrafo vuoto in questione.

Francesca Chiarelli