Allora, mistero fitto: ho visualizzato i nomi di campo.
i campi ci sono e sono dove dovrebbero essere, sembra buono.
tolta la spunta al Visualizza NOMI DI CAMPO, il contenuto del campo si vede nella prima pag del capitolo e nelle altre no (si vede una macchietta grigia).
MISTERO....
La trama si infittisce!
Angelo