Marco Pratesi ha scritto:

> ricevo non
> che Outlook
> se qualche
>
> Non so se msoutlook lo faccia (e non ne ho una installazione
> su cui provare), anche se mi sembra strano che non lo faccia.
> Ma certo che altri programmi lo fanno, ma che scherziamo?!
> Ad es., sto usando KMail e, provando su una mail in HTML
> (immagino che tu ti riferisca a quello), vedo che basta
> cliccare col destro sul link e scegliere "Copy link address"
> (lo uso in inglese).
> Poi incollo dove mi pare.
Non come son fatti questi messaggi, sicuramente in HTLM perché ci sono tante
belle immagini....
Però cliccando con il pulsante destro non ho la possibilità di copiare
l'indirizzo.
Limite mio o di Outlook?

> [...]
> voglio vedere se alla lunga continua a infischiarsene o
> provvede a far imparare il suo lavoro all'incompetente che ha
> fatto il sito.

> a gestire
>
> Continua a provare e convinci anche altri a protestare, credo
> che sia meglio dello scrivere mail come questa, che invece
> può far desistere altri che come te sono contrariati dalle
> discriminazioni.
>
> Marco Pratesi
> /a cui torna in mente una frase...
> "e non vogliamo andare in paradiso se lì non si vede il mare"

Grazie Marco, sei riuscito a farmi sentire un cane anche stasera! Sigh! (ora
avrei voluto inserire una faccia triste, ma non l'ho mai usate e, mentre in
Mozilla le avevo trovate tutte pronte da buttare li semplicemente, in questo
benedetto Outlook non le trovo)

Buona serata
Ugo