D. Michel Morelli ha scritto:
> L'unica cosa che ora mi manca รจ quella di farla partire automaticamente
> alla prima e solamente alla prima apertura del documento.

Avrei pensato ad una cosa di questo tipo: Inserisco all'interno del
documento la frase "ESEGUI MACRO". All'apertura del documento
la macro suggeritami entra in esecuzione e come primo controllo effettua
una ricerca su "ESEGUI MACRO". Se la stringa esiste allora esegue il
resto della macro e poi cancella la frase "ESEGUI MACRO", altrimenti
esce dalla esecuzione della macro.
Ma non so da dove partire. E non trovo un manuale che mi spieghi come fare.

Grazie.

Studio Legale Sutti
Via Montenapoleone 8
20121 Milano
Central e-mail: [EMAIL PROTECTED]
Web http://www.sutti.com
Tel. +39-02-762041
Fax +39-02-76204805
This message is from a law firm. It is confidential and may be
*privileged*. If it is not intended for you please inform us then delete
it. If its  content is not about the business of the firm or of its
clients then the message is neither from nor sanctioned by the firm. Use
of this or any other e-mail facility of Studio Legale Sutti signifies
consent to interception by Studio Legale Sutti.