> anche in OOoCalc c'è tale parametro nel filtro standard ... almeno sul
> mio c'è ... uso OOo 2.0.4-dfsg.2-7 su Debian GNU/Linux Lenny
>
> Ciao
> Davide

Scusatemi ancora la mia ignoranza, ma se io applico il filtro standard in Ooo
Calc, le condizioni che mi è permesso selezionare nei "criteri filtro sono:
"=", "<", ">", "<=", ">=", "<>", "il più grande", "il più piccolo", "il più
grande %", "il più piccolo %". Non ne ho altri e non trovo niente che possa
assomigliare al criterio di filtro "contiene ...". Uso Ooo 2.2.0 su Windows XP
Professional SP2.
Sbaglio io qualcosa oppure ho dei problemi nel mio Ooo ?

Vi ringrazio per l'attenzione.

ciao
Andrea Corà