Salve amici,
sto utilizzando Writer (OOo 2.3) per realizzare delle pagine di Help in
HTML (da assemblare e successivamente compilare con 'MS HTML Help
Workshop'). Dopo aver definito gli stili delle Intestazioni e del testo
Standard vorrei salvarli in un documento di tipo 'Modello' da utilizzare
per creare le diverse pagine (come normalmente si fa con i documenti di
testo). Ho provato con la funzione Salva del menu File->Modelli, ma
ricevo un messaggio di errore: sbaglio io in qualcosa oppure non รจ
proprio possibile creare modelli HTML?:-(
Saluto tutti e Vi ringrazio per ogni suggerimento.
Roberto
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]