--- Roberto Russo ha scritto: 
> sto utilizzando Writer (OOo 2.3) per realizzare delle pagine di Help

> Ho provato con la funzione Salva del menu File->Modelli, ma 
> ricevo un messaggio di errore: sbaglio io in qualcosa oppure non è 
> proprio possibile creare modelli HTML?:-(

ma che errore ricevi?

Non è che non hai i permessi per poter scrivere nella directory di
default dei template? In questo caso puoi crearti una directory dove il
tuo utente ha tali permessi.

Qui ho creato delle FAQ per i template:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=template_faq

Ciao
Davide

Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org: 
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo
GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org
--
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook


      ___________________________________ 
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: 
http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a