--- Roberto Russo ha scritto: > sto utilizzando Writer (OOo 2.3) per realizzare delle pagine di Help
> Ho provato con la funzione Salva del menu File->Modelli, ma > ricevo un messaggio di errore: sbaglio io in qualcosa oppure non è > proprio possibile creare modelli HTML?:-( ma che errore ricevi? Non è che non hai i permessi per poter scrivere nella directory di default dei template? In questo caso puoi crearti una directory dove il tuo utente ha tali permessi. Qui ho creato delle FAQ per i template: http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=template_faq Ciao Davide Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org: http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org -- Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook ___________________________________ L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
