Davide Prina ha scritto:
--- Roberto Russo ha scritto:
sto utilizzando Writer (OOo 2.3) per realizzare delle pagine di Help.Ho provato con la funzione Salva del menu File->Modelli, ma
ricevo un messaggio di errore: sbaglio io in qualcosa oppure non è
proprio possibile creare modelli HTML?:-(
ma che errore ricevi?
L'errore è: "Errore nella scrittura del documento [...] come modello:
Errore generale. Errore generale I/O."
Qui ho creato delle FAQ per i template:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=template_faq
Grazie Davide! Problema risolto! Seguendo le tue FAQ ho semplicemente
salvato il modello con l'estensione .stw nella cartella
'....\OpenOffice.org 2.3\share\template\it'.
Ciao
Roberto
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]