Davide Prina ha scritto:
--- Roberto Russo ha scritto:
sto utilizzando Writer (OOo 2.3) per realizzare delle pagine di Help.Ho provato con la funzione Salva del menu File->Modelli, ma ricevo un messaggio di errore: sbaglio io in qualcosa oppure non è proprio possibile creare modelli HTML?:-(

ma che errore ricevi?

L'errore è: "Errore nella scrittura del documento [...] come modello: Errore generale. Errore generale I/O."

Qui ho creato delle FAQ per i template:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=template_faq

Grazie Davide! Problema risolto! Seguendo le tue FAQ ho semplicemente salvato il modello con l'estensione .stw nella cartella
'....\OpenOffice.org 2.3\share\template\it'.
Ciao
Roberto

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a