Studio CICUTO - PC C wrote:
[EMAIL PROTECTED] ha scritto:
OOo 2.2.1 - nel caricare un documento sxc salvato sullo stesso pc dallo stesso programma ottengo il seguente errore:
"Errore di lettura"
Errore di formato nel file, nel sottodocumento content.xml in 2,2354902(riga,colonna).


visto che c'è dentro un po' di lavoro, c'è modo di salvare il file?
Dovresti provare ad aprire il file content.xml ed andare dove ti indica l'errore: scrivi in lista cosa contiene.
ho provato a ricaricare il file adesso che ho riacceso il pc e.... si è aperto. Che è successo? Tra l'altro il file content.xml npon lo trovo...


cmq grazie




--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
KILL BILL! scarica la colonna sonora del film: è in REGALO!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6614&d=24-10

Rispondere a