A-Lex wrote:
Il giorno mer, 24/10/2007 alle 13.07 +0200, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
 Tra l'altro il file content.xml npon lo trovo...

Quello lo trovi scompattando il file di calc :)
acc, ho usato il foglio di calc per 15 gg ed ora mi si รจ ripresentato il problema. Come faccio a scompattare il file di calc?

Grazie



--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Stai cercando l'email marketing di successo ed economica? Prova con Email.it le 
tue campagne di Email Marketing a partire da 250 Euro!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7149&d=13-11

Rispondere a