-----Messaggio originale----- Da: [EMAIL PROTECTED] Inviato: mer 24/10/2007 18.57 A: [EMAIL PROTECTED] Oggetto: campo di controllo Buongiorno avrei un quesito Se inserisco un campo di controllo con o senza cornice in un testo (fra due parole) associato ad un database se il record é più lungo dello spazio previsto non si vede tutto se é più corto resta uno spazio fra le due parole e sembra un errore. Mi sembrava ci fosse la possibilità di creare un campo di controllo allungabile se il record é rossi o rossignoli le due parole si avvicinano o si allontanano in base alla lunghezza del record. Alternativa ho provato :inserisci-campo di controllo-altro-database, esce il <campo> ma non si vede il record. Spero di essere stato chiaro. Grazie Davide
