-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED]
Inviato: mer 24/10/2007 18.57
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: campo di controllo
 
Buongiorno avrei un quesito
Se inserisco un campo di controllo con o senza cornice in un testo (fra due 
parole) associato ad un database se il record é più lungo dello spazio previsto 
non si vede tutto se é più corto resta uno spazio fra le due parole e sembra un 
errore.
Mi sembrava ci fosse la possibilità di creare un campo di controllo allungabile 
se il record é rossi o rossignoli le due parole si avvicinano o si allontanano 
in base alla lunghezza del record.
Alternativa ho provato :inserisci-campo di controllo-altro-database, esce il 
<campo> ma non si vede il record.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie Davide



Rispondere a