Sono OT ma credo che sia una notizia interessante.
Non è ancora una svolta completa (suppongo utilizzino ancora sistemi
Windows) ma, per i contribuenti del comune in oggetto, è un buon inizio
ed una buona notizia.
http://www.pubblicaamministrazione.net/infrastrutture-it/casehistory/100/p1/bollate-lamministrazione-sceglie-lopen-source.html
Saluti,
Felice
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]