On 11/8/07, Paolo Grossholz <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Caro Andrea Ti ringrazio per la risposta però:
> non posso fare nulla di ciò che mi dici (vedi il file gif allegato) perchè
> il comando è inibito, è in grigetto, sempre che abbia capito per bene ciò
> che mi hai scritto; io ho preso la mia bozza di circolare, sono andato
> nell'intestazione (la parte con sfondo grigio e la scritta che vedi di
> seguito
>
> * SERVIZI LEGALI E LEGISLATIVI ANNO 2007 pag. *
>
> ma non posso fare quello che mi dici...
> io vorrei in una parola fare in modo che scrivendo vicino a pag. il n°
> 282,
> [...]

Ciao Paolo,

Ho visto che sono stato prelevato dall'archivio :-), ma che non e'
bastato...

Non c'e' motivo per cui la procedura indicata da Andrea non debba funzionare
percio' se puoi mandarmi il file al mio indirizzo privato
[EMAIL PROTECTED] posso provare a vedere perche' non fuziona. Al
limite, puoi provare a inserire un campo invece che un numero di pagina, ma
vorrei capire perche' ci sia bisogno di ricorrere a certi trucchi.

Nota che a questo indirizzo:
http://oooauthors.org/it/userguide2/GuidaWriter/Bozze/
puoi scaricare la bozza del capitolo 4 della guida a Writer tradotto in
italiano dove tutte le procedure per numerare le pagine sono spiegate
passo-passo (le figure sono ancora quelle della guida in Inglese).

Ciao,

Michele

Rispondere a