Paolo Grossholz ha scritto:
Caro Andrea Ti ringrazio per la risposta però:
non posso fare nulla di ciò che mi dici (vedi il file gif allegato) perchè
il comando è inibito, è in grigetto, sempre che abbia capito per bene ciò
che mi hai scritto; io ho preso la mia bozza di circolare, sono andato
nell'intestazione (la parte con sfondo grigio e la scritta che vedi di
Caro Paolo,
non so perché ma non ho ricevuto il tuo allegato nemmeno nella mail personale.
E proprio strano.
Ma quale dei comandi ai quali ti riferisci è grigio?
Nella voce interruzioni hai messo la spunta sulla casella Inserisci? E' da li che si attivano poi anche quelle sottostanti.
Fammi sapere.
Ciao
Andrea