ho riscontrato un problema analogo anche in senso inverso: da Ooo a MsOffice...!

gianfranco


----- Original Message ----- From: "Mimmo Strummula" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[email protected]>
Sent: Tuesday, April 29, 2008 4:18 PM
Subject: [utenti] trasferimento immagini da msn office a Ooo


Salve,
sono sicuro che avete già superato questo problema ma vi chiedo se cortesemente potreste aiutarmi. Dopo qualche mese di prova sto trasferendo definitivamente tutto il mio lavoro da office 2000 a Ooo. Tutto funziona perfettamente anche le tabelle più complesse passano tranquillamente ma riscontro un unica difficoltà cioè le immagini che ho inserite nei modelli perdono di qualità in maniera eccessiva quasi non si vedono.
Ne conoscete la causa?
Attendo vostra soluzione.

Grazie Saluti.




---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]







---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a