ho riscontrato un problema analogo anche in senso inverso: da Ooo a
MsOffice...!
gianfranco
----- Original Message -----
From: "Mimmo Strummula" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[email protected]>
Sent: Tuesday, April 29, 2008 4:18 PM
Subject: [utenti] trasferimento immagini da msn office a Ooo
Salve,
sono sicuro che avete già superato questo problema ma vi chiedo se
cortesemente potreste aiutarmi.
Dopo qualche mese di prova sto trasferendo definitivamente tutto il mio
lavoro da office 2000 a Ooo.
Tutto funziona perfettamente anche le tabelle più complesse passano
tranquillamente ma riscontro un unica difficoltà cioè le immagini che ho
inserite nei modelli perdono di qualità in maniera eccessiva quasi non si
vedono.
Ne conoscete la causa?
Attendo vostra soluzione.
Grazie Saluti.
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]