> > ----- Original Message ----- From: "Mimmo Strummula" <[EMAIL PROTECTED]> > To: <[email protected]> > Sent: Tuesday, April 29, 2008 4:18 PM > Subject: [utenti] trasferimento immagini da msn office a Ooo > > > > Salve, > > sono sicuro che avete già superato questo problema ma vi chiedo se > cortesemente potreste aiutarmi. > > Dopo qualche mese di prova sto trasferendo definitivamente tutto il mio > lavoro da office 2000 a Ooo. > > Tutto funziona perfettamente anche le tabelle più complesse passano > tranquillamente ma riscontro un unica difficoltà cioè le immagini che ho > inserite nei modelli perdono di qualità in maniera eccessiva quasi non si > vedono. > > Ne conoscete la causa? > > Attendo vostra soluzione. > > > > Grazie Saluti. > >
Tiro a caso: e' possibile che nell'importazione vengano modificati gli attributi di trasparenza dell'immagine? Per verificare basta che selezioni l'immagine e verifichi dalla barra degli strumenti "Picture" che la trasparenza sia 0% Un'altra cosa che puoi fare (ma e' assai piu' complicato) e' una bella vivisezione del file ott. Apri il modello con un programma di gestione di archivi (winzip o simili). Cerca l'immagine (e' nella cartella Pictures), estraila e aprila per vedere se davvero e' deteriorata. Ciao, Michele --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
