>
> ----- Original Message ----- From: "Mimmo Strummula" <[EMAIL PROTECTED]>
> To: <[email protected]>
> Sent: Tuesday, April 29, 2008 4:18 PM
> Subject: [utenti] trasferimento immagini da msn office a Ooo
>
>
> > Salve,
> > sono sicuro che avete già superato questo problema ma vi chiedo se
> cortesemente potreste aiutarmi.
> > Dopo qualche mese di prova sto trasferendo definitivamente tutto il mio
> lavoro da  office 2000 a Ooo.
> > Tutto funziona perfettamente anche le tabelle più complesse passano
> tranquillamente ma riscontro un unica difficoltà cioè le immagini che ho
> inserite nei modelli perdono di qualità in maniera eccessiva quasi non si
> vedono.
> > Ne conoscete la causa?
> > Attendo vostra soluzione.
> >
> > Grazie Saluti.
> >

Tiro a caso: e' possibile che nell'importazione vengano modificati gli
attributi di trasparenza dell'immagine?
Per verificare basta che selezioni l'immagine e verifichi dalla barra
degli strumenti "Picture" che la trasparenza sia 0%

Un'altra cosa che puoi fare (ma e' assai piu' complicato) e' una bella
vivisezione del file ott. Apri il modello con un programma di gestione
di archivi (winzip o simili). Cerca l'immagine (e' nella cartella
Pictures), estraila e aprila per vedere se davvero e' deteriorata.

Ciao,

Michele

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a