Il Tuesday 29 April 2008 16:18:35 Mimmo Strummula ha scritto: > Salve, > sono sicuro che avete già superato questo problema ma vi chiedo se > cortesemente potreste aiutarmi. > Dopo qualche mese di prova sto trasferendo definitivamente tutto il mio > lavoro da office 2000 a Ooo. > Tutto funziona perfettamente anche le tabelle più complesse passano > tranquillamente ma riscontro un unica difficoltà cioè le immagini che ho > inserite nei modelli perdono di qualità in maniera eccessiva quasi non > si vedono. > Ne conoscete la causa? > Attendo vostra soluzione.
certe volte mi è capitato il problema quando nel file originario l'immagine non era stata inseriti mediante il menù Inserisci --> Immagine --> da file ma trascinando l'immagine con il drag-and-drop. purtroppo l'unica soluzione è stata toglierla e rimetterla proprio utilizzando il menù. Altre volte il problema riguarda proprio il tipo di immagine che veniva inseriti: trasparenze e attributi particoli, solitamente in un "normale" png o jpeg il problema non mi si è mai presentato. effettivamente non sempre si dispone del file immagine originario e quindi il problema può essere di difficile risoluzione soprattutto passando da MSoffice a OOo ... ciao -- Alessandro Scapuzzi (dado) Linux User #405965 skype: dado150570 -- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f Sponsor: Aggiorna la playlist del cellulare con tante nuove suonerie! Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midw48&d0-4 --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
