Il Tuesday 29 April 2008 16:18:35 Mimmo Strummula ha scritto:
> Salve,
> sono sicuro che avete già superato questo problema ma vi chiedo se
> cortesemente potreste aiutarmi.
> Dopo qualche mese di prova sto trasferendo definitivamente tutto il mio
> lavoro da  office 2000 a Ooo.
> Tutto funziona perfettamente anche le tabelle più complesse passano
> tranquillamente ma riscontro un unica difficoltà cioè le immagini che ho
> inserite nei modelli perdono di qualità in maniera eccessiva quasi non
> si vedono.
> Ne conoscete la causa?
> Attendo vostra soluzione.


certe volte mi è capitato il problema quando nel file originario l'immagine 
non era stata inseriti mediante il menù Inserisci --> Immagine --> da file ma 
trascinando l'immagine con il drag-and-drop.
purtroppo l'unica soluzione è stata toglierla e rimetterla proprio utilizzando 
il menù. 

Altre volte il problema riguarda proprio il tipo di immagine che veniva 
inseriti: trasparenze e attributi particoli, solitamente in un "normale" png 
o jpeg il problema non mi si è mai presentato.

effettivamente non sempre si dispone del file immagine originario e quindi il 
problema può essere di difficile risoluzione soprattutto passando da MSoffice 
a OOo ...

ciao
-- 
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965 
skype: dado150570


 --
 Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Aggiorna la playlist del cellulare con tante nuove suonerie!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midw48&d0-4

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a