Paolo Tomè ha scritto:
Salve a tutti,
utilizzo un programma che si chiama DBDesigne4 che mi consente di disegnare database. Tra le proprietà del programma è possibile generare dei report HTML del contenuto delle tabelle.
Come posso inserire l'HTML in writer? (ho provato il copia/incolla e non mi permette di avere una copia fedele in quanto l'HTML riporta dei dati in forma tabellare)
Anch'io uso DBDesigner4, il problema cui ti riferisci nel mio caso è
limitato all'uso di OOo e DBD4 in Linux (Ubuntu 8.04) mentre in Windows
non ho problemi. Per aggirare il problema io stampo il report html in
pdf e poi faccio il copia incolla da pdf su OOo Writer.
Grazie,
Paolo Tomè
_________________________________________________________________
Sai che con Messenger guardi la TV con i tuoi amici?
http://www.messenger.it/messengertv.html
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]