Salve a tutti,
 utilizzo un programma che si chiama DBDesigne4 che mi consente di disegnare 
database. Tra le proprietà del programma è possibile generare dei report HTML 
del contenuto delle tabelle. 
 Come posso inserire l'HTML in writer? (ho provato il copia/incolla e non mi 
permette di avere una copia fedele in quanto l'HTML riporta dei dati in forma 
tabellare)

Grazie,
Paolo Tomè
_________________________________________________________________
Sai che con Messenger guardi la TV con i tuoi amici?
http://www.messenger.it/messengertv.html
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a