Salve a tutti, utilizzo un programma che si chiama DBDesigne4 che mi consente di disegnare database. Tra le proprietà del programma è possibile generare dei report HTML del contenuto delle tabelle. Come posso inserire l'HTML in writer? (ho provato il copia/incolla e non mi permette di avere una copia fedele in quanto l'HTML riporta dei dati in forma tabellare)
Grazie, Paolo Tomè _________________________________________________________________ Sai che con Messenger guardi la TV con i tuoi amici? http://www.messenger.it/messengertv.html --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
