Grazie mille! ciao > Date: Sat, 7 Jun 2008 00:47:07 +0200 > From: [EMAIL PROTECTED] > To: [email protected] > Subject: Re: [utenti] Inserire HTML in writer > > Paolo Tomè ha scritto: > > Salve a tutti, > > utilizzo un programma che si chiama DBDesigne4 che mi consente di > > disegnare database. Tra le proprietà del programma è possibile generare dei > > report HTML del contenuto delle tabelle. > > Come posso inserire l'HTML in writer? (ho provato il copia/incolla e non > > mi permette di avere una copia fedele in quanto l'HTML riporta dei dati in > > forma tabellare) > > > Anch'io uso DBDesigner4, il problema cui ti riferisci nel mio caso è > limitato all'uso di OOo e DBD4 in Linux (Ubuntu 8.04) mentre in Windows > non ho problemi. Per aggirare il problema io stampo il report html in > pdf e poi faccio il copia incolla da pdf su OOo Writer. > > Grazie, > > Paolo Tomè > > _________________________________________________________________ > > Sai che con Messenger guardi la TV con i tuoi amici? > > http://www.messenger.it/messengertv.html > > --------------------------------------------------------------------- > > To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] > > For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED] > > > > > > > >
_________________________________________________________________ Sai che con Messenger guardi la TV con i tuoi amici? http://www.messenger.it/messengertv.html
