Grazie mille! ciao

> Date: Sat, 7 Jun 2008 00:47:07 +0200
> From: [EMAIL PROTECTED]
> To: [email protected]
> Subject: Re: [utenti] Inserire HTML in writer
> 
> Paolo Tomè ha scritto:
> > Salve a tutti,
> >  utilizzo un programma che si chiama DBDesigne4 che mi consente di 
> > disegnare database. Tra le proprietà del programma è possibile generare dei 
> > report HTML del contenuto delle tabelle. 
> >  Come posso inserire l'HTML in writer? (ho provato il copia/incolla e non 
> > mi permette di avere una copia fedele in quanto l'HTML riporta dei dati in 
> > forma tabellare)
> >   
> Anch'io uso DBDesigner4, il problema cui ti riferisci nel mio caso è 
> limitato all'uso di OOo e DBD4 in Linux (Ubuntu 8.04) mentre in Windows 
> non ho problemi. Per aggirare il problema io stampo il report html in 
> pdf e poi faccio il copia incolla da pdf su OOo Writer.
> > Grazie,
> > Paolo Tomè
> > _________________________________________________________________
> > Sai che con Messenger guardi la TV con i tuoi amici?
> > http://www.messenger.it/messengertv.html
> > ---------------------------------------------------------------------
> > To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
> > For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
> >
> >
> >   
> 
> 

_________________________________________________________________
Sai che con Messenger guardi la TV con i tuoi amici?
http://www.messenger.it/messengertv.html

Rispondere a