Salve, ho un file, generato con WOffice, di tipo Word con iserite due tabelle Excel. Se apro il file con Word e clicco su una tabella, posso modificare o inserire i dati contenuti nella tabella; se apro il file con OpenOffice e compio le stesse operazioni, non posso modificare i dati della tabella in quanto mi compare un messaggio che informa che il file e' aperto in sola lettura. Come posso fare per indicare a OO di aprire le tabelle in scrittura? Preciso che sia le tabelle, sia il documento non sono protetti da password. Grazie per l'attenzione e i suggerimenti. Cordiali saluti. Ermanno
Ermanno Capello E-mail: [EMAIL PROTECTED] P.O. Box 44 10121 Torino centro Italy _________________________________________________________________ Divertiti con le nuove EMOTICON per Messenger! http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon
