Salve,
ho un file, generato con WOffice, di tipo Word con iserite due tabelle Excel.
Se apro il file con Word e clicco su una tabella, posso modificare o inserire i 
dati contenuti nella tabella; se apro il file con OpenOffice e compio le stesse 
operazioni, non posso modificare i dati della tabella in quanto mi compare un 
messaggio che informa che il file e' aperto in sola lettura.
Come posso fare per indicare a OO di aprire le tabelle in scrittura?
Preciso che sia le tabelle, sia il documento non sono protetti da password.
Grazie per l'attenzione e i suggerimenti.
Cordiali saluti.
Ermanno

Ermanno Capello
E-mail: [EMAIL PROTECTED]
P.O. Box 44
10121 Torino centro
Italy
_________________________________________________________________
Divertiti con le nuove EMOTICON per Messenger!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon 

Rispondere a