Ciao Giovanni: > In genere é una pessima idea quella di mettere un sottofondo musicale > durante una presentazione: sia perché si rischia che non si senta, sia > perché se si sente dà fastidio ai professori che non sentono quello > che viene detto, sia perché non aggiunge niente di utile al discorso.
in linea di principio sono d'accordo con te, ma ci sono casi in cui la parte audio non e' di sottofondo e fa parte a pieno titolo dell'informazione da trasmettere. ciao -- /* Paolo Pedaletti, GPG key = F54ED76E * [EMAIL PROTECTED] www.openlabs.it */ --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
