[EMAIL PROTECTED] ha scritto:
> ti ringrazio per il suggerimento
> ma la musica ricomincia dall'inizio tutte le volte che
> cambia la diapositiva,

Ma quale versione di OOo stai usando? Questo problema, nella forma che
descrivi tu, risulta risolto sin dalla versione 2.3 (settembre 2007).
http://qa.openoffice.org/issues/show_bug.cgi?id=24969

L'unica versione che si dovrebbe utilizzare e', anche per motivi di
sicurezza, la 2.4.1. http://it.openoffice.org/

Ciao,
  Andrea.


---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a