[EMAIL PROTECTED] ha scritto: > ti ringrazio per il suggerimento > ma la musica ricomincia dall'inizio tutte le volte che > cambia la diapositiva,
Ma quale versione di OOo stai usando? Questo problema, nella forma che descrivi tu, risulta risolto sin dalla versione 2.3 (settembre 2007). http://qa.openoffice.org/issues/show_bug.cgi?id=24969 L'unica versione che si dovrebbe utilizzare e', anche per motivi di sicurezza, la 2.4.1. http://it.openoffice.org/ Ciao, Andrea. --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
