2008/6/23 Andrea Pescetti <[EMAIL PROTECTED]>: > [EMAIL PROTECTED] ha scritto: >> ti ringrazio per il suggerimento >> ma la musica ricomincia dall'inizio tutte le volte che >> cambia la diapositiva,
Ciao, Il problema che descrivi si incontra quando si applica l'effetto transizione a *tutte* le diapositive. Assicurati di applicare la transizione con "sonoro" *solo* alla diapositiva dove vuoi che inizi la musica. Per fermare la musica applica un'altra transizione con sonoro che interrompa quello precedente. Ciao, Michele --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
