2008/6/23 Andrea Pescetti <[EMAIL PROTECTED]>:
> [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
>> ti ringrazio per il suggerimento
>> ma la musica ricomincia dall'inizio tutte le volte che
>> cambia la diapositiva,

Ciao,

Il problema che descrivi si incontra quando si applica l'effetto
transizione a *tutte* le diapositive.
Assicurati di applicare la transizione con "sonoro" *solo* alla
diapositiva dove vuoi che inizi la musica.
Per fermare la musica applica un'altra transizione con sonoro che
interrompa quello precedente.

Ciao,

Michele

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a