Avrei due quesiti:1 - è possibile porre un comando che nasconda le righe del foglio2 che abbiano contemporaneamente la colonna A maggiore di zero e le colonne da B a G uguali a 0?
2 - dato che ho sviluppato la tabella con il trascinamento, ho dovuto fissare parecchi dati con il $, in quanto relativi alle caselle verdi (valori di calcolo); dato che - una volta resa definitiva la tabella - dovrò farne una serie di copie (una per ogni bene da ammortizzare) - devo rassegnarmi a togliere i $ ad uno ad uno dalla tabella di base oppure c'è un sistema più rapido?
Grazie Roberto
AMMORTAMENTI.ods
Description: application/vnd.oasis.opendocument.spreadsheet
--------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [email protected] For additional commands, e-mail: [email protected]
