Salve a tutti,

nella pagina su Wikipedia per il ciclo 3 della strategia del movimento di
Wikimedia trovata la seconda domanda:

*Come possiamo raccogliere il patrimonio di tutta la conoscenza umana
quando molta di essa non può essere verificata in modi tradizionali?*

Due spunti:

   - Molta della conoscenza del mondo deve ancora essere documentata sui
   nostri siti e richiede nuovi modi di integrare e verificare le fonti.
   - La scoperta e la condivisione di informazioni fidate storicamente ha
   continuato ad evolvere.

Per leggere tutto e dire la vostra:
https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Strategia/Ciclo_3

Jaqen