mi spiegate perchè queste email arrivano a me che sono stato bannato a bita e
che non posso neppure cancellare il mio account?Prima o poi finirà che
Wikipedia la denuncio...

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Vi to <vituzzu.w...@gmail.com> Data:
03/04/18  22:04  (GMT+01:00) A: Discussioni su Wikipedia in italiano / Italian
Wikipedia discussion <wikiit-l@lists.wikimedia.org> Oggetto: Re: [WikiIT-l]
Richiesta di chiarimento
Ho fatto qualche modifica, non è che io personalmente sia un poeta ma
diciamo che è bene fermarsi cinque minuti in più ad armonizzare la forma
col testo preesistente.

Vito