Ho problemi a cancellarmi dalla mailing list.In pratica non riesco a fare nulla
su wikipedia da quando sono stato "infinitato" come dice lei. Può aiutarmi?
E guardi che il fatto che una cosa sia scritta su un modulo di adesione non
vuol dire automaticamente che sia inoppugnabile, soprattutto in tema di dati
personali.
Per giunta non capisco bene perchè email che non riguardano mie attività
giungano al mio indirizzo email... comunque la cosa non mi preoccupa visto che
non ne riceverò altre, giusto?
La ringrazio.

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: pierpaolo padula
<pierpaolo.pad...@gmail.com> Data: 04/04/18  10:49  (GMT+01:00) A: Discussioni
su Wikipedia in italiano / Italian Wikipedia discussion
<wikiit-l@lists.wikimedia.org> Oggetto: Re: [WikiIT-l] Richiesta di chiarimento
Nessuno può cancellare il suo account, non dipende dal fatto di essere
stato infinitato e comunque era scritto quando si é registrato. Pertanto le
consiglio di non perdere tempo in azioni legali inutili. Se ha problemi a
cancellarsi dalla mailing list scriva.

Cordiali saluti.

Pierpaolo P.