Ecco la mia frase in esame in questa (https://it.wikipedia.org/
wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Volker_Krawczak) discussione:

''E vi dirò.. sono ancora in contatto con alcuni utenti di quegli anni,
beh, molti di loro hanno abbandonato o si sono allontanati proprio per
mancanze di comunicazioni e atti (scusate il paragone) un po' troppo
fasciti da parte degli amministratori.. ''

Questo il motivo del ban:

'' Dare del fascista a qualcuno non fa ridere nessuno e si configura come
un attacco personale e, pertanto, HeavyMezza89 è stato bloccato secondo
policy per una settimana. Riguardo questa PdC, alla scadenza del blocco,
HeavyMezza89, se lo riterrà opportuno, e se nessuno lo avrà fatto prima,
avrà ancora qualche ora per aprire la consensuale.''

Scusate sapreste indicarmi dove è presente l'attacco personale? Gli ho dato
del fascista, o ho parlato in generale di atti fascisti (avrei voluto
scrivere atteggiamenti, ma ormai quel che è scritto è scritto, mea culpa)..
Cioè, i politici italiani si danno botte di fascisti in tv, e io non posso
parlare di una tipologia di atteggiamento generale degli admin nel recente
periodo wikipediano? Dalla Treccani: fascista ≈ autocratico, dispotico,
dittatoriale, prepotente.

Avessi detto: ''tu utente x sei un fascista!!'' (magari scrivendolo in
MAIUSCOLO), beh, me ne sarei stato del ban eccome! Ma così, scusate, ma
proprio non lo capisco..

In più mi piacerebbe evidenziare come colui il quale mi ha bannato mi abbia
definito ''chi ha inondato Wikipedia di pagine non enciclopediche''. Non è
attacco personale questo? Può anche avere ragione eh, sia chiaro, ma
scritto così nella discussione non mi fa passare per lo stronzo di turno?
Se uno arriva li per caso e legge una frase simile, mi disegna nel suo
immaginario come un immondezzaio o come il principale autore della pagina
in vetrina Thin Lizzy?
Non lo sto scrivendo come vanto, voglio solo segnalarvi che (e ci sono
tutte le prove che volete nel vecchio portale del metal) un tempo quando il
portale era attivo organizzava vere e proprie gare di creazione di voci e
voci sull'ambito metal, per riempirne le lacune. Mi ricordo Senpai come
admin gestore di questi tornei, al termine dei quali veniva assegnato anche
un premio all'utente che aveva creato più cose.. insomma, anni e anni fa la
creazione senza freni di voci era autorizzata e incentivata dagli admin
stessi, e molto spesso erano gli stessi admin a segnalarci quale voce
creare!! Tutte voci che adesso - magari alcune giustamente.. - mi e ci
vengono cancellate..

Bon, tutto qui. Mi piacerebbe che il ''mio caso'' fosse un attimino
riesaminato.. e vorrei parlare con colui il quale mi ha bannato, per
spiegarmi come lo sto facendo con voi.. ma non so come raggiungerlo.

Grazie dell'attenzione.

Iacopo, utente HeavyMezza89