Mauro,

qua la pazienza la sto perdendo io, con queste rispostacce.

Ho chiesto: che cosa vuol dire che te lo ha chiesto ufficialmente la
società? In che termini state? Perché se sei pagato per fare il lavoro di
aggiornamento delle voci relative alla Reggiana, le cose cambiano - non in
peggio e non in meglio, ma cambiano.

Non ti sto accusando di fare profitti a tutto andare. Anche se fosse, buon
per te. Sto solo dicendo che, esistendo delle regole per chi contribuisce
dietro commissione, devo sapere se si applicano a questo caso oppure no.

Abbi pazienza, ma Wikipedia non esiste nel vuoto, anche noi abbiamo delle
regole. Non eri tenuto a conoscerle tutte da subito, ovviamente, per questo
motivo sto cercando di venirti incontro. Però nemmeno tu puoi rispondere
male a ogni singola mail o domanda che ti viene mandata, perché poco ci
metto a ritirare l'interesse nell'aiutare, se così stanno le cose, visto
che non mi torna nemmeno la tua personale cortesia in cambio, se ti
comporti così.

Scusa la franchezza, ma anche io ho i miei limiti di pazienza.

L.