Il giorno mer 10 apr 2019 alle ore 17:59 camelia boban <
camelia.bo...@gmail.com> ha scritto:

> Ok, passiamo oltre al "tu hai detto questo", "tu quell'altro", altrimenti
> non se ne esce più.

No,  perché con la vostra superficialità danneggiate tutti.

> Dammi il beneficio del dubbio e considerami perciò una che ha commentato
> sapendo, in fondo, di cosa parlava. Ma non è necessario, non ti sentire in
> obbligo 😉.

Non posso concedertelo perché non è la prima volta e non sarà l'ultima.
Purtroppo è troppo facile essere "simpatici" dando un distratto commento a
favore, salvo poi lasciare tutti i guai ad altri.

Vito