Mi viene imputato di essere Dappina.
Dappina si è connessa dal mio pc. Dappina era seduta accanto a me.

Fate voi. A me sta bene e comprendo un blocco temporaneo, Dappina ha fatto
una cosa senza pensarci.
Ma un blocco ETERNO, ragazzi.

Poi.
Nelle mail si mette l'oggetto, sì. Scusate anche questo, mi girano
ampiamente le scatole.

Poi.
Nessuno contesta i nick.
Semplicemente sia chiaro che sono viva e vegeta e non un cacchio di
sockpuppet.
Dappina è Daniela Apollonio. Vivente.

Fate voi.