Discutere di quali problemi? Wikipedia e Wikimedia Italia hanno degli scopi
comuni e collaborano ma sono entità diverse e separate. Non si discute in
Wikipedia delle questioni di Wikimedia. Si usano queste mailing list
https://wiki.wikimedia.it/wiki/Mailing_list e il canale Telegram
https://t.me/wikimediait.

P.