Da: Luca Martinelli [Sannita] <martinellil...@gmail.com>
Inviato: venerdì 8 marzo 2024 13:37
A: Mailing list di Wikipedia in italiano / Italian Wikipedia mailing list
<wikiit-l@lists.wikimedia.org>
Oggetto: [WikiIT-l] Re: candidatura Padova per itWikiCon 2024

Per una volta sono d'accordo con Gattonero, mi sembrava una mail
carina e un po' più di coinvolgimento della comunità non è male per
l'itWikiCon.

(La moderazione è per tutti, non è solo per te, non riusciamo a
risolvere un problema con gli archivi e stiamo pure parecchio sotto
attacco spam, però le mail passano tutte tranne se ci sono insulti o
contumelie)

L.