Credo che sarebbe utile essere ancora più chiari scrivento invece di :

L'itWikicon deve essere inteso come un'espressione della comunità
Wikipedia e dei progetti affiliati, piuttosto che una manifestazione diretta di
Wikimedia.

scrivere

L'itWikicon deve essere inteso come un'espressione della comunità di Wikipedia
e dei progetti affiliati, piuttosto che una manifestazione diretta di Wikimedia
Italia.

L'associazione infatti non si chiama Wikimedia ma Wikimedia Italia.

Buona giornata Susanna

Susanna Giaccai
Firenze

Inviato con l'email sicura Proton Mail.