> Spero che non l'hai presa sul personale in quanto so quanto ti impegni e
> quanto lavoro fai.

Tranqui :) Niente di personale :) Anzi mi sono piaciute le tue emails ;)

> Io l'ho letta la faq a me sembra incompleta, la risposta che ora mi hai
> dato non c'è per esempio, la grinta con cui hai scritto ora, li non c'è
> :) sono nuovo e lungi da me prendere iniziative per modificare il wiki
> senza prima consultarvi mi sembra scontato, anche se come proposta potrebbe

SBAGLIATO! Modifica il wiki senza consultare nessuno! E' lo spirito
del wiki. Tu fai parte di Ninux.org quanto ne fanno parte gli altri.
Tu hai il DIRITTO di scrivere sul wiki.
Poi se scrivi qualcosa che non piace, se ne parla ed in caso si
modifica nuovamente.

Ancora non siamo arrivati ad un punto in cui abbiamo definito delle
pagine "immutabili".

> essere di fare un sito web di presentazione ho sentito che ci state
> lavorando ma non ho aggiornameti (si può cominciare a buttar giù
> qualcosa, se volete posso portare qualche idea giù al fuso) formare gruppi
> di lavoro, sarebbe grande, (ma forse già ci sono, allora sarei lieto di
> inserirmi in uno di questi)

Il sito di presentazione è il wiki stesso. Semplicemente volevamo
organizzare meglio le pagine del wiki.

> Se siete daccordo allora alla prossima riunione posso cominciare il lavoro
> insieme a voi così capisco meglio come inserire, una volta presa
> confidenza con il wiki magari prendo decisioni più autonome.

Io sono d'accordo :)

Saverio

Rispondere a