> Scusa, ero passato con poca attenzione su questo punto.
> E' importante.  Spiega meglio e separa le cose se vanno separate.
>
> - il P2P sulla mesh non regge
> - non condivideranno internet
>
> Vuoi dire che non funziona il P2P perche' nessuno condividerà
> internet, oppure sono 2 cose separate?

Penso che Nino voleva dire (ed ha ragione) che se le persone fanno
traffico verso Internet di tipo P2P la rete va presto in pappa (ed è
vero provato sperimentalmente).

Ed il problema non è banda, ma l'elevato numero di connessioni TCP che
vanno gestite.

Però voglio fare una nota tecnica si questo. Ma apro un altro thread.

Saverio

Rispondere a