>  Ho chiesto informazioni legali ad ADD e un filo diretto con chi ha già
>  studiato per la fondazione "cooperativa include"
>  http://progettoinclude.antidigitaldivide.org.
>   Così da poter mettere sulla rete anche internet e/o servizi a valore
>  aggiunto senza problemi legali, inoltre potremmo lottare il digitaldivide
>  ed aggiungo che potremmo portare soci dando vantaggi da non sottovalutare
>  come:

Secondo me stiamo andando fuori strada con queste storie di
cooperative/associazioni.
Stiamo andando completamente fuori tema rispetto a quello che è Ninux.
Cmq ne parliamo martedi.

> http://www.cmcastelli.it/

Questi sono dei ladri. Non li prenderei come esempio. L'anno scorso
hanno chiuso la strada del Tuscolo dove abito ogni sabato e domenica,
e facevano pagare il pedaggio tipo autostrada se volevi andare su a
fare il barbecue.

Saverio

Rispondere a