Ciao! Visto che in famiglia si sa che frequento informatici mi è stato
chiesto di girarvi
la seguente offerta:

Stage alla Motorola per 3 mesi a 600 euro con potenziale assunzione alla
fine del periodo

il problema è che comincerà a breve(2 settimane massimo) rubando parte
dell'estate(dovrebbe esserci una pausa ad agosto)

se qualcuno è seriamente interessato gli faccio avere maggiori informazioni

Eugenio

Rispondere a