Ciao! Visto che in famiglia si sa che frequento informatici mi è stato chiesto di girarvi la seguente offerta:
Stage alla Motorola per 3 mesi a 600 euro con potenziale assunzione alla fine del periodo il problema è che comincerà a breve(2 settimane massimo) rubando parte dell'estate(dovrebbe esserci una pausa ad agosto) se qualcuno è seriamente interessato gli faccio avere maggiori informazioni Eugenio

